Home
A.N.A.
Il gruppo
La sede
Casa della Miniera
Raduno Alpino
Eventi
Foto gallery
Storia del corpo
Divisione Cuneense
Cappello Alpino
Preghiera
San Maurizio
Madonna del Don
Web links
Rassegna stampa
Torino 2011

A.N.A. Gruppo di Cogoleto
Via San Rocco, 49
16016 Cogoleto (GE) cogoleto.genova@ana.it

OFFICIAL WEBSITE
©2010-2012
Tutti i diritti riservati

Webmaster
Alp. Luca Parenti
webmaster@alpinicogoleto.it

Clicca per visitare la nostra pagina su FacebookValid XHTML 1.0 TransitionalCSS Valido!

Questo sito viene aggiornato
senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

Nastro giallo per i nostri Marò


RADUNO NAZIONALE
AL SACRARIO DELLA CUNEENSE

Il 3 luglio 2011 si è svolto il 62° Raduno al Colle di Nava per rendere omaggio ai caduti della Divisione Cuneense, la divisione "Martire" immolatasi quasi completamente in russia 68 anni fa e alla tomba del Generale Emilio Battisti suo comandante.

La cerimonia ha visto la partecipazione di molte autorità civili e militari.
Erano presenti Il Gen. Figliuolo Comandante della Taurinense accompagnato da alcuni ufficiali, un picchetto del 2° RGT, la Fanfara della Julia, la Fanfara "Colle di Nava" della Sez. A.N.A. di Imperia, alcuni reduci di russia, il coro Monte Saccarello, e tante altre Associazioni ed autorità civili.

Oltre alle autorità sono convenuti una ventina di Sezioni con il vessilo e quasi 200 gruppi con i gagliardetti accompagnati da centinaia di Alpini.

Il gruppo di Cogoleto ha partecipato con 9 Alpini e il gagliardetto.

Fotogallery Raduno Nazionale al Sacrario della Cuneense (3 luglio 2011)

 

<<< Indietro
Condividi